iphone 7 plus Lighting

Nella confezione dei nuovi iPhone 8 Apple potrebbe non inserire l’adattatore da Lighting a jack

Torniamo a parlare nuovamente di iPhone 8. Questa volta le indiscrezioni arrivano da MacOtakara, anche questa volta si tratta di una fonte asiatica, sito giapponese molto affidabile per quanto riguarda i prodotti di Cupertino.

Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Asia, Apple potrebbe non includere in bundle con iPhone 8 l’adattatore da Lighting a jack da 3,5mm. Soluzione diversa da quella presa per il lancio di iPhone 7, device pioniere dell’assenza di tale connettore. Il nuovo iPhone quindi suppoorterà le connessioni audio solo ed escusivamente tramite la porta Lighting o tramite Bluetooth, mentre gli utenti nostalgici del classico connettore da 3,5mm saranno costretti ad acquistare un adattore di terze parti.

Sembra però confermata la voce sulla possibilità di ricarica wireless su iPhone 8, mentre i modelli iPhone 7 e iPhone 7S Plus avranno la classica alimentazione via cavo.

Per avere la certezza dell’inclusione o, come in questo caso, dell’esclusione delle nuove features di cui abbiamo parlato in questo articolo, dovremmo aspettare la presentazione ufficiale che avverrà a Settembre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome