iPhone 8 OLED dimensioni simili a quelle di iPhone 7

0
138

Il nuovo iPhone 8 potrebbe avere le dimensioni di 4,7 pollici grazie allo schermo OLED borderless

Aumentano sempre di più le voci attorno al nuovo iPhone 8, il nuovo smartphone Apple che, con molta probabilità, affiancherà le versioni iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Fino ad ora abbiamo scoperto che il nuovo device avrà uno schermo OLED e una ricarica wireless e ora è arrivata una nuova indiscrezione: il nuovo melafonino potrebbe avere le dimensioni dell’attuale iPhone 7, vale a dire 4,7 pollici.
La nuova indiscrezione arriva da un’altra fonte molto affidabile sul conto dell’azienda di Cupertino e si tratta di Ming-Chi Kuo. Secondo la fonte asiatica iPhone 8 avrà le dimensioni di 4,7 pollici in grado di superare agevolmente i 5 pollici grazie ad uno schermo borderless che permetterà di sfruttare al meglio gli spazi.
Sulla base dell’esperienza indiscrezioni emerse sino ad oggi possiamo intuire e dire che il nuovo iPhone 8 sarà lo smartphone con un’autonomia maggiore, prodotto fino ad oggi da Apple; questo perché, come detto in un precedente articolo, Apple starebbe pensando di eliminare il tasto fisico e ciò permetterebbe l’installazione di una batteria in grado di garantire una maggiore autonomia del terminale. La.maggiore autonomia sarà sicuramente garantita dalla presenza degli schermi OLED che solitamente sono a basso consumo energetico.
Mancano ancora molti mesi alla presentazione ufficiale del.nuovo iPhone, ma le indiscrezioni sono molte. Attendiamo conferme da Cupertino riguardanti le indiscrezioni che girano intorno al loro futuro top di gamma e speriamo.

Rispondi