L’Aquila oggi può essere definito un vero e proprio laboratorio politico da cui è partito il riscatto nazionale di tutto il centrodestra.
In questi anni, a partire dalla grande vittoria al Comune di L’Aquila, che ha visto vittorioso il nostro sindaco Biondi e la coalizione del centrodestra, ad oggi, si sono susseguiti tanti risultati che hanno visto questo territorio protagonista.
Solo diciotto mesi fa l’ex assessore D’Eramo veniva eletto alla Camera dei Deputati; solo otto mesi fa invece altri 3 esponenti, sempre provenienti da questa amministrazione, venivano eletti in regione Abruzzo incidendo in maniera pesante sul risultato e la vittoria della coalizione di centrodestra, il consigliere Santangelo e gli ex assessori Imprudente e Liris.
Da qualche settimana infine è stato nominato in Abruzzo il nuovo commissario regionale della Lega, il deputato D’Eramo, al quale auguro un buon lavoro per questo nuovo incarico.
I tanti risultati ottenuti sono dimostrazione di come questo territorio stia lavorando sempre in maniera positiva, e sia pronto ad affrontare le sfide future puntando sulla qualità e sulla rappresentatività anche dei tanti giovani che stanno crescendo.
Tra qualche giorno si voterà nella nostra provincia, e sono sicuro che anche questa volta il centrodestra sarà protagonista in questa partita e porterà a casa un grande risultato.