Oggi convolano a nozze due giovani specialissimi, già ambasciatori della gastronomia abruzzese nella capitale, figlia d’arte per parte di Elisa (la sposa), ed acquisito sostenitore nonché instancabile imprenditore per parte di Carlo (lo sposo).
Elisa e Carlo ben rappresentano lo stereotipo di quell’inventiva, tipicamente nostrana, frutto di una sana educazione, tesa al raggiungimento di obbiettivi di crescita e successo.
Insieme infatti sono proprietari e gestiscono a Roma il ristorante “Pizza ed Arrosticini” che ha ereditato a ragione il già conosciuto marchio “Orgoglio Aquilano”
Fieri delle rispettive radici culturali hanno saputo esportare e coniugare nella città eterna le tipicità gastronomiche abruzzesi con la simpatia, l’amabilità e la voglia di arrivare caratteristica dei “romani” doc.
Oggi coronano il loro sogno d’amore, come dicevamo all’inizio, nato in cucina tra salumi tipici, mozzarelle nostrane e Montepulciano d’Abruzzo. La cerimonia strettamente riservata ai famigliari si svolgerà in un luogo riservatissimo della capitale.
Restando in attesa di una loro gradita visita inviamo alla bellissima coppia di sposi ed ai loro genitori gli auguri più sinceri della nostra redazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome