Tutto è pronto per la grande “Festa della Montagna” organizzata dalla Proloco di Scoppito in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Giusti.
L’evento si realizzerà sabato 22 e domenica 23 luglio in località “Ji Puzzi” l’ingresso nell’area della festa è libero ed  una volta arrivati a destinazione troverete barbecue pronti all’uso dove potrete cuocere la vostra carne acquistandola direttamente in sito.
L’organizzazione ha veramente pensato a tutto! Oltre alle ottime specia

lità gastronomiche locali lo staff  della Pro Loco vi aspetta allo stand delle bevande dove vino, birra scorreranno in grande quantità.
Sarà anche possibile pernottare e per questo sarà sufficiente portarsi la propria tenda. Non mancherà la buona musica che

durerà fino a notte inoltrata la serata si concluderà con l’esibizione dei DABADUB SOUND SYSTEM E I RAGAZZI DI PINACOTECA.
Non mancheranno momenti d’informazione in cui l’amministrazione comunale presenterà alle ore 18.00 di sabato 22 luglio il nuovo progetto di servizio civile “Scoppito in movimento”.
Le attività previste nella due giorni di festeggiamenti ed operative già dalle ore 11.00 di sabato 22 luglio sono:
– pallavolo
– pump track
– parete arrampicata (per piccini e non)
– escursione in bici -risalite furgonate per bici da Enduro e da Downhill sul percorso “Ji Puzzi” (essendoci costruzioni per divertirsi, si consiglia un minimo di protezioni come:casco, ginocchiere ed altro)
– trekking
Naturalmente l’invito rivolto a tutti e quello di partecipare per passare una due giorni in piena libertà immersi in una natura incontaminata a due passi dalla città.

Siamo felici di condividere con voi la carta dei sentieri del comprensorio di Scoppito, che stiamo riscoprendo con il nostro progetto di Servizio Civile! 🙂

Geplaatst door Il sentiero del futuro 2016 op dinsdag 4 juli 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome