Ultima selezione dell’anno a Riccione presso il Marano Beach-Bagni 135 e 136 per la 26esima edizione del concorso internazionale di Bellezza Miss Over.
Tanta gente ad applaudire le “bellezze senza età”, che sono scese in passerella all’ora del the, in una delle spiagge dove ormai da anni Miss Over fa tappa, esattamente Giovedì 09 agosto 2018.
Sotto il sole di Riccione, 15 le partecipanti ad inizio gara.
Tutte promosse a pieni voti le candidate, provenienti da ogni parte d’Italia, alla 26 finale di questo evento che verrà celebrato il prossimo autunno a Rimini.
Tra le selezionande spiccava la bellezza e il sorriso di Nadia Carrieri, una stupenda lady dai lunghi capelli biondi, classe 1967.
Nadia laureata in scienze sociali, insegnante nella vita di tutti i giorni, ha portato a Riccione i colori dell’Abruzzo ed in particolare della sua città natale, L’Aquila dove vive e lavora.
Il sogno nel cassetto di questa bella abruzzese, che lo ricordiamo parteciperà di diritto alla prossima finale del primo concorso dedicato alle bellezze senza età…..poter aprire una propria oasi per accudire cani randagi.
Cosicchè anche l’Abruzzo sarà ben rappresentato da una elegante Miss Over, nella categoria Over 50, ovvero la categoria regina di questo show, per le partecipanti con oltre mezzo secolo di vita compiuto alle spalle.
Sotto il sole di Riccione in all’ora del the….per Nadia e per le altre 15 partecipanti è stata festa……la celebrazione della bellezza senza età!!!!
Lo spettacolo è stato condotto da Elio Pari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome