L’AQUILA – Un incendio di vasta entità ha interessato il capannone dell’ASM di Bazzano, nella zona est del capoluogo abruzzese, a partire dalle prime ore di questa notte. Attualmente, sono in corso accertamenti per determinare le cause dell’incidente.

Le squadre dei Vigili del Fuoco e le forze di polizia sono intervenute sul posto per gestire l’emergenza. Inoltre, il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’amministratore unico di Aquilana Società Multiservizi, Lanfranco Massimi, si sono recati sul luogo per seguire da vicino le operazioni di spegnimento.

Secondo la nota pubblicata su facebook del Sindaco Pierluigi Biondi, nel corso della mattinata, alle 8, è prevista una riunione dell’Unità di crisi del Comune dell’Aquila, alla quale parteciperanno i tecnici dell’ASM e dell’ARTA. Durante l’incontro si prenderanno le necessarie determinazioni per gestire la situazione.

Si prevede che questo incidente possa causare eventuali disagi nel servizio di raccolta rifiuti. Pertanto, si chiede comprensione e pazienza alla popolazione mentre si affrontano le conseguenze dell’incendio.

Continueremo a seguire gli sviluppi di questa situazione in continua evoluzione e forniremo ulteriori aggiornamenti appena disponibili.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *