Pubblicità a pagamento
Anime News

L’anime di “Solo Leveling” vale la pena?

E’ uscito da poco il primo episodio del anime “Solo leveling” tratto dal famosissimo manhwa di “Solo Leveling” di Chugong, e già sta avendo delle critiche sul web sia da chi conosce già l’opera originale si da chi ancora non ha avuto il piacere di iniziarlo.

anime

Magari le critiche di quelli che l’hanno visto è dovuto a che si aspettavano una certa scena alla fine dell’episodio, scena che avrebbe dato molto ma molto hype in più a chi ancora quest’opera ancora non la conosce per bene e stava aspettando solo l’anime.

Effettivamente è stata una mancanza di grande rilievo anche perché chi non conosce il prodotto adesso sembra un po’ deluso, si aspettava magari molto di più dall’anime.

Anche se, secondo tanti, la gestione è stata comunque sbagliata poiché all’inizio ci sono state delle scene che si potevano anche non mettere, potendo spostare un po’ più la caratterizzazione del protagonista verso l’inizio e poi magari regalarci quella incredibile scena alla fine.

Ma anche se non sta avendo tanta hype non sarebbe una buona idea “dropparlo” perché sarà molto probabilmente l’anime più bello di questa stagione.

Fateci sapere se vi è piaciuto o no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio